Marsh McLennan e le sue attività adotteranno il marchio Marsh
Marsh McLennan (NYSE: MMC) ha annunciato oggi che cambierà il proprio marchio in Marsh a partire da gennaio 2026, e ha creato una nuova unità, Business and Client Services (BCS), per dare impulso all'innovazione e centralizzare gli investimenti nell'eccellenza operativa, nei dati, nell'IA e nell'analisi.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251013398550/it/

Marsh McLennan and its businesses will brand as Marsh. The new Marsh brand comes to life with a new logo – a bold design that represents the unique perspectives the Company offers.
"In un ambiente sempre più complesso, i clienti sono alla ricerca di consigli, soluzioni e informazioni basate sull'esperienza accumulata all'interno della nostra azienda", ha spiegato John Doyle, President e CEO di Marsh McLennan. "I cambiamenti che annunciamo oggi rispecchiano il modo in cui continuiamo a organizzare la nostra azienda per aiutare meglio i nostri clienti a superare le sfide e a individuare opportunità".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251013398550/it/
Contatto per i media:
Erick Gustafson
Marsh McLennan
+1 202 263 7788
erick.gustafson@mmc.com
Contatto per gli investitori:
Jay Gelb
Marsh McLennan
+1 212 345 1569
jay.gelb@mmc.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato