Business Wire

Marcelo dos Santos, due volte vincitore della UEFA Futsal Champions League, entra a far parte dell'FC Semey in Kazakistan

AA

La squadra di futsal FC Semey del Kazakistan ha annunciato l'acquisto del difensore brasiliano Marcelo dos Santos. L'accordo scadrà alla fine del 2030, e comprende un'opzione di estensione.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250811572080/it/

Two-Time UEFA Futsal Champions League Winner Marcelo dos Santos Joins Kazakhstan's FC Semey

Two-Time UEFA Futsal Champions League Winner Marcelo dos Santos Joins Kazakhstan's FC Semey

Marcelo è considerato uno dei giocatori di futsal più premiati negli ultimi anni. Come membro del Palma Futsal spagnolo (oggi Illes Balears Palma Futsal), Marcelo ha vinto due volte la UEFA Futsal Champions League, aggiudicandosi anche la Intercontinental Cup.

Dopo gli inizi professionali in Brasile con Campo Mourão, è quindi entrato a far parte della squadra dei Corinthians, dove ha vinto sia la Brazilian Cup (2019) che la Brazilian Super Cup (2020).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media:
Jeanne Skripal skripal@itcomms.io



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato