Marathon Asset Management finanzia EXALTA Group con capitali per la crescita
Marathon Asset Management ("Marathon"), importante credit manager globale con asset in gestione per oltre 24 miliardi di dollari USA, è lieto di annunciare la chiusura di un finanziamento in capitale per la crescita a EXALTA Group ("EXALTA" o la "Società"), società del portafoglio di Montagu. Marathon ha guidato il finanziamento di supporto alla formazione di EXALTA tramite la fusione strategica di tre aziende del gruppo Montagu: Intech, Resolve Surgical Technologies e Tyber Medical.
Questa operazione rientra tra le tante riuscite transazioni europee dell'attività creditizia di Marathon nel mondo sanitario, settore in cui l'azienda è particolarmente esperta grazie a un ramo d'attività dedicato al finanziamento sanitario e a un comitato medico consultivo specializzato, che fornisce approfondite informazioni in materia alle aziende di medie dimensioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251215203983/it/
Prosek Partners
Josh Clarkson / Joshua Rosen
pro-marathon@prosek.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
