Business Wire

Manhattan Associates annuncia la nomina di Greg Betz come nuovo Chief Operating Officer

AA

Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) ha annunciato la nomina di Greg Betz a Chief Operating Officer (COO). Dirigente di comprovata esperienza, Betz ha alle spalle una lunga carriera alla guida di realtà complesse e internazionali, tra cui Microsoft FastTrack, un’organizzazione da oltre 1.000 ingegneri distribuiti in 35 Paesi e specializzata nelle conversioni cloud per i principali clienti di Microsoft.

Greg è un dirigente di successo con un solido background nell’offrire eccellenza operativa, con l’obiettivo di trasformare le aziende e favorirne la crescita ”, ha dichiarato Eric Clark, presidente e CEO di Manhattan Associates . “ La sua nomina rappresenta un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nell’ampliare la competenza e l’esperienza del nostro team per accelerare l’adozione del cloud, e sono certo che il suo approccio lungimirante e orientato ai risultati contribuirà in modo decisivo alla nostra futura crescita ed espansione ”.

Come nuovo COO, Betz ricoprirà un ruolo primario nell’ottimizzare e ampliare i framework operativi dedicati alle conversioni e ai rinnovi, oltre a guidare l’evoluzione del nostro modello di partnership con i Global SI, gli specialisti Manhattan Associates e i partner tecnologici.

Manhattan Associates è un leader di settore consolidato, con possibilità infinite. È evidente che Manhattan colmi le necessità del settore, e lo fa attraverso soluzioni semplici ma innovative, in grado di funzionare in modo fluido e che consentono di creare una supply chain unificata ”, ha dichiarato Greg Betz . “ Non vedo l’ora di lavorare con questo team eccezionale per accelerare la crescita dei ricavi e l’espansione del business .”

Informazioni su Manhattan Associates

Manhattan Associates è un’azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale. Uniamo gli insight aziendali, facendo convergere le vendite front-end con l'esecuzione della supply chain back-end. Il nostro software, la nostra piattaforma tecnologica e la nostra esperienza unica contribuiscono a far crescere il fatturato e la redditività dei nostri clienti.

Manhattan Associates progetta, costruisce e fornisce soluzioni cloud e on-premise all'avanguardia in modo che, attraverso lo store, la rete o il centro di distribuzione, sia possibile raccogliere i frutti del mercato omnichannel.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito e Manhattan Associates Italia .

Contatti Stampa:
TEAM LEWIS
Tommaso Orsenigo/Sofia Leoni
Tel: +39 02 36531375
manhattanItaly@teamlewis.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato