L'unione di Winston & Strawn e Taylor Wessing UK formerà uno studio legale transatlantico di prim'ordine
Winston & Strawn e l'attività basata nel Regno Unito di Taylor Wessing hanno annunciato l'intenzione di fondersi, creando uno studio legale transatlantico di prestigio che opererà con un nuovo nome condiviso, Winston Taylor . La fusione risponde a una domanda crescente da parte dei clienti di consulenza perfettamente integrata negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell'UE per le aziende, le persone e i mercati alla guida di capitale e innovazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251215176208/it/
Una volta ultimata, la combinazione unirà due società internazionali con oltre 400 anni di storia complessiva, punti di forza complementari e una visione comune per soddisfare le esigenze globali dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251215176208/it/
WinstonTaylor@infiniteglobal.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
