Loomis Sayles celebra con orgoglio 100 anni di impegno nei confronti dei clienti e di eccellenza negli investimenti
Loomis, Sayles & Company, il gestore di investimenti con 425 miliardi di dollari in gestione i , è fiera di annunciare il suo centenario, celebrando una tradizione di pensiero indipendente e un impegno costante nell'aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi. Fondata nel gennaio 1926, Loomis Sayles è cresciuta fino a servire oltre 1.000 clienti istituzionali in 28 Paesi, offrendo soluzioni di investimento diversificate nei mercati dei redditi fissi, dei capitali e alternativi.
“Raggiungere un secolo è un evento raro. Farlo con la costante fiducia di clienti e partner in tutto il mondo è eccezionale e siamo onorati di celebrare con tutti loro”, ha dichiarato Kevin Charleston, Presidente e Direttore generale di Loomis Sayles.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260106503139/it/
Kate Sheehan
+1 617 960-4447
ksheehan@loomissayles.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
