Business Wire

Lofted Custom Spirits lancia il programma Alternating Proprietorship

AA

Lofted Custom Spirits, la prima e più importante distilleria di whiskey su commissione del Paese, oggi ha annunciato il lancio di un nuovo programma di Alternating Proprietorship (proprietà alternata), che consente ai partner di approfittare di percentuali di accisa notevolmente ridotte. Utilizzando la propria licenza DSP e l'impianto di lavorazione dedicato di Lofted, i marchi artigianali possono usufruire pienamente delle agevolazioni fiscali previste dal Craft Beverage Modernization Act (CBMA) e risparmiare in media 6 dollari per proof gallon (per proof gallon si intendono 3,78 litri a 50 gradi volumetrici N.d.T.).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250804418898/it/

Secondo l'attuale regolamento CBMA, solo le DSP che svolgono attività di lavorazione oltre l'imbottigliamento, come produzione, miscelazione, filtraggio o aggiunta di aromi possono approfittare della percentuale di accisa ridotta fino a 100.000 proof gallon all'anno. L'Alternating Proprietorship di Lofted Custom Spirits apre le porte a risparmi fiscali conformi al TTB non disponibili attraverso altri distillatori su commissione del Kentucky.

“Lofted Custom Spirits ha creato questo programma come abbiamo realizzato la nostra azienda: su una base di vera collaborazione, integrità operativa, la massima qualità e rigorosa conformità. Questa base di fiducia significa che i nostri clienti possono dedicare la propria energia alla creazione di grandi marchi, non consumati da prassi e regolamenti”, ha dichiarato Mark Erwin, CEO di Lofted Spirits, la società cui fa capo Lofted Custom Spirits, Bardstown Bourbon Company e Green River Distilling Co.

In un impianto di lavorazione recentemente attrezzato, Lofted Custom Spirits continuerà a fornire supporto pratico e manodopera sotto la licenza DSP del cliente, garantendo attività e continuità ininterrotte.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il TTB per poter offrire questa soluzione in un modo che garantisce l'efficacia operativa e la piena conformità con le normative del settore. Come per ognuna delle nostre espansioni, abbiamo creato questo programma nello spirito di una vera e propria collaborazione con i marchi che si affidano a noi per mantenere la continuità dell'offerta dei loro marchi di whiskey”, ha spiegato Erwin.

L'Alternating Proprietorship è attualmente disponibile sia per i clienti nuovi che per quelli esistenti. Per maggiori informazioni, visitare LoftedSpirits.com.

INFORMAZIONI SU LOFTED SPIRITS

Dalla produzione di bourbon su commissione a marchi che si spingono oltre i limiti, Lofted Spirits sta dove la tradizione incontra la trasformazione. Partendo dall'attività avviata da Peter Loftin nel 2016, e oggi il primo produttore di whiskey del Kentucky su commissione, Lofted Spirits è stata la prima azienda a introdurre il rivoluzionario approccio di livello mondiale alla distillazione su commissione, sviluppando nel contempo alcuni dei marchi dalla crescita più rapida di American Whiskey, Bardstown Bourbon e Green River. Una realtà unificata, Lofted Spirits è realizzata per guidare l'industria globale del whiskey, offrendo esperienze eccezionali attraverso l'innovazione, la fiducia e l'impatto innovativo sull'industria, producendo nel contempo marchi di whiskey tra i più desiderati e premiati al mondo. Lofted Spirits si è unita alla famiglia di società Pritzker Private Capital nel 2022. Per saperne di più, visitare LoftedSpirits.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Holly Weyler
hweyler@loftedspirits.com
502.836.8715



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato