LevelBlue rileverà Cybereason, ampliando la leadership globale in ambito di rilevazione e risposta gestite, XDR, risposta agli incidenti e intelligence sulle minacce
LevelBlue , il più grande fornitore dedicato al mondo di servizi di sicurezza gestiti, oggi ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per rilevare Cybereason , importante azienda di cybersecurity nota per la sua piattaforma Extended Detection and Response (XDR), il suo team all'avanguardia di intelligence sulle minacce e capacità di informatica forense e risposta agli incidenti (DFIR, digital forensics and incident response).
Per clienti e partner strategici, l'acquisizione offre valore immediato con rilevazione potenziata delle minacce, risposta più rapida e più ampia copertura globale, il tutto da un solo partner di sicurezza unificato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251014710006/it/
Contatto per i media
Devon Swanson
Devon.swanson@trustwave.com
1 (831) 737-3132
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato