Lenovo porta avanti la trasformazione della forza lavoro con l’IA agentica: affidabile, comprovata e pronta a generare un ROI
Mentre le imprese sono impegnate nel cogliere il valore dell’IA, Lenovo annuncia il lancio di nuove funzionalità di IA agentica come cardine del suo portafoglio per la forza lavoro basato sull’IA – una suite completa di dispositivi, servizi e soluzioni per il ciclo di vita che trasforma gli investimenti nell’IA in valore aziendale misurabile.
Secondo IDC, le aziende stanno già ottenendo quasi 4 dollari di ritorno per ogni dollaro investito in IA generativa e si prevede che, entro il 2027, l’IA agentica raddoppierà la produttività della forza lavoro a livello globale – una prova concreta che le imprese stanno passando dalla fase di sperimentazione dell’IA a risultati tangibili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251020993790/it/
Zeno Group per conto di Lenovo: lenovossg@zenogroup.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato