Lenovo Group: risultati finanziari del primo trimestre 2025/26
Lenovo Group Limited (HKSE: 992) (ADR: LNVGY), insieme alle sue affiliate (“il Gruppo”), ha annunciato oggi solidi risultati per il primo trimestre dell’anno finanziario 2025/26, registrando una crescita significativa sia dei ricavi complessivi sia dell’utile del gruppo. I ricavi sono aumentati del 22% su base annua, raggiungendo 18,8 miliardi di dollari USA, mentre l’utile netto è cresciuto del 108% su base annua, arrivando a 505 milioni di dollari USA. Sulla base di norme sulle relazioni finanziarie non vigenti in Hong Kong (non-HKFRS [1] ), l’utile netto è cresciuto del 22% su base annua, attestandosi a 389 milioni di dollari USA, al netto dell’effetto contabile non monetario relativo alla rivalutazione di warrant [2] .
Tutti i principali business del gruppo hanno registrato una solida crescita a doppia cifra dei ricavi rispetto all’anno precedente – il business nel settore dei PC ha realizzato risultati particolarmente positivi grazie al più alto tasso di crescita dei ricavi su base annua degli ultimi 15 trimestri consecutivi e a una quota di mercato record del 24,6%.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250813829598/it/
Referenti per la stampa
Hong Kong – Angela Lee, angelalee@lenovo.com
Londra – Charlotte West, cwest@lenovo.com
Zeno Group - LenovoWWcorp@zenogroup.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato