L'elica ad alte prestazioni C780 prodotta da McCauley Propeller Systems ora è uno standard di fabbrica per i nuovi clienti del Beechcraft King Air 360
McCauley Propeller Systems, una divisione di Textron Aviation Inc. , società del gruppo Textron Inc. (NYSE: TXT), oggi ha annunciato che la sua elica C780, in precedenza un'optional da installare in fabbrica, è oggi standard per tutti i nuovi clienti commerciali del Beechcraft King Air 360. Il primo King Air 360 era dotato dell'elica recentemente ritirata dalla produzione nella fabbrica di Textron Aviation a Wichita, Kansas.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250720271697/it/

McCauley Propeller Systems high-performance C780 propeller now factory standard for new Beechcraft King Air 360 customers (Photo Credit: McCauley Propeller Systems)
"Da importante produttore completo di eliche, essere presente nella linea di produzione del leggendario Beechcraft King Air 360 evidenzia il nostro impegno per l'eccellenza", ha dichiarato Jason Hull, vicepresidente e general manager di McCauley Propeller Systems.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250720271697/it/
Media:
Hailey Tucker
htucker@txtav.com
www.txtav.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato