L'efficienza strategica dell'intelligenza artificiale di Pluto Labs supera per prestazioni i modelli di Google e Anthropic a una frazione del costo
Nella gara globale per creare un "AI Scientist" in grado di fare scoperte indipendenti in ambito scientifico, la startup coreana Pluto Labs sta facendo grandi progressi. Mentre colossi tecnologici come Google e Anthropic definiscono la forza competitiva con la pura potenza del calcolo, Pluto Labs introduce "Scinapse AI", un modello innovativo che sviluppa un AI Scientist più efficace a solo un decimo del consueto costo di calcolo, ottenendo prestazioni straordinarie rispetto ai modelli di punta in valutazioni cieche.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250716648686/it/

GRAPH: Scientific Idea Generation Performance Comparison - Scinapse AI vs. Google Gemini 2.5 Pro vs. Claude Opus 4 (Evaluation conducted by Pluto Labs)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250716648686/it/
Contatto con i media:
Pluto Labs
Email: press@plutolabs.com
Tel.: +82-10-2644-5399
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato