Lattice estende il portafoglio di piccoli FPGA a bassa potenza con un'alta densità di I/O e opzioni di dispositivi sicuri
Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC), azienda leader nella programmazione a bassa potenza, oggi ha annunciato che l'azienda amplierà il suo portafoglio di piccoli FPGA con nuove opzioni ad alta densità I/O nelle famiglie di dispositivi FPGA Lattice Certus™-NX FPGA e Lattice MachXO5™-NX. I nuovi prodotti comprendono diverse opzioni di densità logica e I/O in nuove confezioni diverse. Questi nuovi dispositivi sono ideali per un'ampia gamma di soluzioni che richiedono bassa potenza, un fattore di forma ridotto, un elevato I/O a 3,3 V e funzionalità di sicurezza, caratteristiche che li rendono adatti ad applicazioni AI, Industriali, di Comunicazioni, Server e Automotive con vincoli di alimentazione.
“In Lattice, siamo impegnati a dare ai nostri clienti la flessibilità e le caratteristiche di cui hanno bisogno per innovare in un'ampia gamma di applicazioni”, ha dichiarato Dan Mansur, Vicepresidente aziendale, Marketing dei prodotti presso Lattice Semiconductor. “Introducendo densità I/O più alta e altre configurazioni incentrate sulla sicurezza in dispositivi compatti e a bassa potenza, offriamo agli sviluppatori nuovi modi per affrontare i rigorosi limiti di temperatura, connettività e fattore di forma delle loro progettazioni”.
Realizzati sulla premiata piattaforma FPGA Lattice Nexus™, i nuovi dispositivi Lattice Certus-NX e MachXO5-NX offrono le seguenti funzionalità rispetto ai FPGA concorrenti di classe simile sul mercato:
- Connettività solida e personalizzabile in un fattore di forma ridotto
- Il numero più alto di I/O per confezione, compreso un I/O da 3,3V con un numero di I/O fino a 2 volte superiore per dimensione della confezione
- I/O differenziale (1,5 Gbps) che permette un trasferimento di dati fino al 70% più rapido
- Capacità di integrazione del sistema leader nel settore
- Consumi inferiori fino a 4 volte, che consentono di semplificare la gestione termica
- Time to market rapido ed efficienza dei costi grazie all'assenza di requisiti di sequenza di potenza per gli ordini
- Opzioni flash integrate per una migliore configurazione sicura
- Prestazioni di configurazione fino a 12 volte più rapide per tempi di boot ultra veloci
- Massima affidabilità e sicurezza del dispositivo
- Tasso di soft error fino a 100 volte inferiore, migliorando l'affidabilità del sistema per applicazioni critiche per la sicurezza
- SEC e memory block ECC integrati per la protezione SEU
I nuovi dispositivi FPGA Certus-NX e MachXO5-NX sono disponibili da oggi e sono supportati dall'ultima versione del software di progettazione Lattice Radiant™.
Per maggiori informazioni sulle tecnologie menzionate, visitare:
- Lattice Certus-NX FPGA Family
- Lattice MachXO5-NX FPGA Family
- Lattice Nexus Platform
- Lattice Radiant Software
Informazioni su Lattice Semiconductor
Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC) è il leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza. Risolviamo i problemi dei clienti in tutta la rete, dall'edge al cloud e nei mercati in crescita delle comunicazioni, dell'informatica, dell'industria, degli autoveicoli e dei prodotti di largo consumo. La nostra tecnologia, le storiche relazioni commerciali e l'impegno per un supporto di livello mondiale consentono ai nostri clienti di sfruttare rapidamente e facilmente tutte le loro capacità innovative per creare un mondo intelligente, sicuro e connesso.
Per ulteriori informazioni su Lattice visitare il sito www.latticesemi.com . Inoltre è possibile seguirci su LinkedIn , X , Facebook , YouTube , WeChat o Weibo .
Lattice Semiconductor Corporation, Lattice Semiconductor (e design) e le denominazioni di prodotti specifici sono marchi registrati o marchi di Lattice Semiconductor Corporation o delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. L'uso del termine "partner" non implica una partnership legale tra Lattice e qualsiasi altra entità.
INFORMATIVA GENERALE: i nomi di altri prodotti utilizzati in questa pubblicazione hanno solo uno scopo identificativo e possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250715175003/it/
CONTATTO PER I MEDIA:
Sophia Hong
Lattice Semiconductor
503-268-8786
Sophia.Hong@latticesemi.com
CONTATTO PER GLI INVESTITORI:
Rick Muscha
Lattice Semiconductor
408-826-6000
Rick.Muscha@latticesemi.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato