Business Wire

LambdaTest presenta Media Injection per test su dispositivi reali

AA

LambdaTest , una piattaforma unificata di AI agentica e di ingegneria su cloud, ha lanciato la funzione di iniezione di video in Media Injection per test su dispositivi reali, fornendo un potente supporto per testare le funzionalità delle app basate su fotocamera e video su ampia scala. Questa nuova funzione consente agli sviluppatori e ai team di QA di simulare scenari di cattura di immagini e video su dispositivi Android e iOS reali, realizzando la convalida completa di esperienze di app basate sulla fotocamera.

Con Media Injection, gli utenti possono testare i flussi di lavoro più importanti, come la scansione di QR code e codici a barre, l'elaborazione digitale di assegni, lo streaming di video in tempo reale e le funzioni di caricamento di foto e video, direttamente su dispositivi fisici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

press@lambdatest.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato