Business Wire

LambdaTest annuncia l'approfondimento della collaborazione con Appium sotto forma di partnership strategica

AA

LambdaTest , piattaforma unificata basata sugli agenti AI e sul cloud engineering, ha annunciato di essere diventato uno sponsor strategico di Appium, il framework open source per l'automazione dei dispositivi mobili più utilizzato al mondo. Questa collaborazione mira a semplificare e velocizzare nettamente l'automazione dei test per dispositivi mobili grazie all'integrazione delle funzionalità di Appium nella piattaforma di test distribuita basata su cloud targata LambdaTest.

LambdaTest dispone di un programma open source attivo che consente di accedere all'infrastruttura di test targata LambdaTest mirata ai progetti della community, e grazie a cui i manutentori possono effettuare suite complete di test senza preoccupazioni in termini di server o di configurazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

press@lambdatest.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato