L'ambasciatrice di Amazfit Ruth Croft vince la gara UTMB 2025
Amazfit , un marchio leader a livello mondiale di dispositivi indossabili intelligenti di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP), è entusiasta di celebrare il successo di Ruth Croft all'UTMB 2025, guadagnando il primo posto in classifica e completando la gara UTMB in 22 ore, 56 minuti e 23 secondi. È la prima donna a vincere le gare OCC, CCC e ora UTMB.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250905922436/it/

Amazfit is proud to celebrate Ruth Croft’s achievement at the 2025 UTMB, earning first place and completing the UTMB with a time of 22 hours, 56 minutes, and 23 seconds. She is the first female to win OCC, CCC, and now UTMB.
Riconosciuta come l'apice del trail running, la UTMB è la prestigiosa gara che attrae ogni anno nella regione del Monte Bianco i massimi atleti e migliaia di appassionati della specialità sportiva.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250905922436/it/
Contatti per i media
Max Borges Agency per Amazfit
amazfit@maxborgesagency.com
Mary Thompson Woodbury
Responsabile delle PR, Amazfit North America
Mary.woodbury@zepp.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato