Business Wire

Lake.com e Interhome annunciano il lancio di una partnership strategica per aumentare gli affitti di case vacanze sul lago e al mare in Europa

AA

Lake.com, il marketplace degli affitti per le vacanze pensato per la vita in riva all'acqua, ha stretto una collaborazione con Interhome, uno dei servizi di gestione di case e appartamenti per le vacanze più consolidato in Europa. La collaborazione offrirà ai viaggiatori di Lake.com le ville, i chalet e gli appartamenti di qualità verificati in oltre 20 paesi europei.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251029527408/it/

Lake.com and Interhome announce partnership with 40,000 new vacation rentals.

Lake.com and Interhome announce partnership with 40,000 new vacation rentals.

Oggi l'inventario gestito in modo professionale da Interhome diventerà prenotabile su Lake.com, integrando tariffe e disponibilità in tempo reale con gli uffici di assistenza locale di Interhome per la consegna delle chiavi, la pulizia e l'assistenza agli ospiti. Questo accordo segna l'espansione in Europa di Lake.com, ampliando in tal modo la scelta di destinazioni in riva al lago e balneari in forte richiesta.

L'integrazione di Lake.com con Interhome aggiunge oltre 40.000 case vacanze in località che vanno dal Lago di Garda e di Como in Italia, al Salzkammergut in Austria, passando per i laghi di Lucerna e Ginevra in Svizzera, il Lago di Costanza in Germania e il Lago di Annecy in Francia, oltre alle coste del Mediterraneo e dell'Adriatico.

Perché è importante

  • Offerta affidabile: le verifiche di qualità standardizzate di Interhome e l'assistenza locale garantiscono alle famiglie soggiorni in autonomia affidabili.
  • Ampia presenza sul litorale: ampia copertura presso laghi e litorali in Italia, Francia, Spagna, Croazia, Svizzera, Austria, Germania, Portogallo e Paesi Bassi.
  • Ideale per le famiglie: ville con piscine, chalet alpini e appartamenti su misura per le famiglie, con cucina completa, spazi esterni e opzioni per animali.

"Le famiglie vogliono la casa giusta sul lago giusto, senza i problemi", ha spiegato David Ciccarelli, fondatore e CEO di Lake.com. "La collaborazione con Interhome offre case dalla qualità verificata e con assistenza locale per un'esperienza in riva all'acqua, dalle Alpi all'Adriatico. Si tratta di un passo importante per la nostra espansione in Europa e una vittoria per i viaggiatori che apprezzano lo spazio, le cucine e standard affidabili."

"Interhome è lieta di collaborare con Lake.com per presentare le nostre ville, i chalet e gli appartamenti ai viaggiatori alla ricerca di soggiorni in riva al lago e in riva al mare", ha affermato Michael Figlestahler, Chief Sales Officer presso Interhome. "I nostri uffici di assistenza locale, i controlli di qualità coerenti e decenni di esperienza vanno a integrare il marketplace curato da Lake.com orientato ai soggiorni in riva all'acqua, e aiuta le famiglie e i gruppi a prenotare in totale sicurezza."

Informazioni su Lake.com

Lake è stata fondata da un team composto da moglie e marito la cui passione è aiutare le famiglie a immergersi nella bellezze della Terra. La piattaforma offre oltre 40.000 case vacanza in riva all'acqua in America del Nord e in Europa. Visitare il sito https://www.lake.com

Informazioni su Interhome

Fondata nel 1965 vicino a Zurigo, Interhome gestisce oltre 40.000 proprietà di qualità controllata in più di 20 paesi europei, integrando controlli di qualità standardizzati con uffici locali per la consegna delle chiavi, la pulizia e l'assistenza agli ospiti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.interhome.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:

Stephanie Ciccarelli
Lake Inc.
Chief Marketing Officer
(226) 794-5744
media@lake.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato