La strategia per la resilienza aziendale sviluppata da NIQ aiuta le imprese a interpretare i segnali e le crisi del settore che plasmano il comportamento dei consumatori
NielsenIQ (NIQ) (NYSE: NIQ), una delle principali aziende mondiali di intelligence nel settore consumer, oggi ha presentato The Business Resiliency Playbook: Decoding the signals and shocks that shape consumer behavior . Questa strategia delinea i possibili impatti dei cinque scenari economici più importanti per i brand e i retailer – tra cui stagflazione, recessione e crisi geopolitiche – e quale sarebbe la risposta più probabile dei consumatori dal cui comportamento dipende la loro attività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250825255805/it/
Referente per i media: media.relations@niq.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato