La Francia concede l'accesso compassionevole (AAC) rimborsato per BOT/BAL di Agenus nel tumore colorettale metastatico MSS
Agenus Inc. (Nasdaq: AGEN), un leader in immunoncologia, oggi ha annunciato che la sua combinazione sperimentale di botensilimab e balstilimab (BOT/BAL) è oggi disponibile ai pazienti idonei affetti da tumore del colon-retto metastatico (mCRC) con stabilità microsatellitare (MSS) refrattario, nello schema di accesso compassionevole (AAC) vigente in Francia. Le schede descrittive di botensilimab e balstilimab che ne dettagliano l'idoneità (compresa la MSS e l'assenza di metastasi nel fegato) e il dosaggio sono disponibili sul sito dell'Agenzia nazionale francese per la sicurezza dei medicinali e dei prodotti sanitari (ANSM). BOT/BAL rimane sperimentale e non è approvato per la commercializzazione in Francia né in altri Paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250908806048/it/
Investitori
917-362-1370
investor@agenusbio.com
Media
781-674-4422
communications@agenusbio.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato