Business Wire

La Convention Manifatturiera Mondiale 2025 si apre a Hefei: un Incontro Globale per la Produzione Intelligente

AA

La Convention Manifatturiera Mondiale 2025 si terrà a Hefei, nella provincia di Anhui, dal 20 al 23 settembre. Con il tema "Produzione intelligente per un futuro migliore", l'evento attirerà partecipanti da oltre 40 paesi e territori, tra cui Stati Uniti, Germania e Regno Unito. Più della metà dei partecipanti proverrà dall'estero, a sottolineare il suo ruolo di piattaforma globale leader per lo scambio e la cooperazione nel settore manifatturiero.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250919452702/it/

La Convention Manifatturiera Mondiale 2025 si apre a Hefei: un Incontro Globale per la Produzione Intelligente

La Convention Manifatturiera Mondiale 2025 si apre a Hefei: un Incontro Globale per la Produzione Intelligente

Ospitata dal Governo Popolare Provinciale dell'Anhui, dal Comitato Consultivo Nazionale per la Costruzione della Potenza Manifatturiera, dall'Associazione Cinese delle Piccole e Medie Imprese e dalla Alleanza Globale delle Piccole e Medie Imprese, la Convention è diventata un palcoscenico per la presentazione delle principali tecnologie cinesi, per accogliere produttori globali e promuovere la produzione manifatturiera cinese di fascia alta in tutto il mondo. Tra le attività principali figurano il Forum 2025 sulla costruzione di una potenza manifatturiera e la pubblicazione della Top 500 delle imprese manifatturiere cinesi del 2025, il Rapporto sulle dieci aree chiave per la costruzione di una potenza manifatturiera e il Rapporto 2025 sulla capacità di trasformazione digitale delle imprese manifatturiere. Questi risultati contribuiranno con "soluzioni cinesi" e "saggezza cinese" allo sviluppo globale.

La Slovacchia sarà il Paese Ospite d'Onore, a sottolineare l'apertura e la cooperazione. La convention ospiterà la Conferenza della Camera di Commercio Internazionale del 2025, il Forum Internazionale sulla Cooperazione nella Produzione Intelligente, eventi sull'espansione globale delle PMI e sulla filiera industriale, il Forum di Cooperazione tra PMI Anhui e Germania e la Conferenza di Matchmaking delle Imprese Estere della CIIE (Anhui), promuovendo scambi commerciali e di investimento più intensi.

La fiera si estende su 20.000 metri quadrati con dieci aree tematiche, tra cui Produzione nei Paesi Principali, Provincia Ospite, Internazionale, Automotive, Robotica Intelligente e Informazione Elettronica. Inoltre, verranno allestite delle fiere orientate al mercato come Robotica e Automazione Industriale, Economia Digitale e Macchinari e Attrezzature. Un'area interattiva dedicata ai sistemi senza pilota all-domain nel Parco Luogang permetterà ai visitatori di sperimentare voli UAV e auto senza conducente, mettendo in mostra il fascino della produzione intelligente.

Anhui ha raggiunto innovazioni di livello mondiale come il "Sole Artificiale" e il computer quantistico "Zuchongzhi III", e si posiziona al quinto posto nel settore dell'intelligenza artificiale in Cina. La convention non mette soltanto in risalto l'innovazione di Anhui, ma estende anche un invito aperto al mondo, componendo insieme una sinfonia di saggezza umana e civiltà delle macchine.

Company Name:World Manufacturing Convention Executive Committee
Contact Person:Cheng Longcan
phone:+8613085059682
Email: media@wmconvention.com
Website: https://www.wmconvention.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato