Business Wire

La collaborazione tra Copeland e Daikin offre soluzioni ai clienti europei

AA

Copeland e Daikin, due leader globali nelle soluzioni di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), oggi hanno annunciato l'espansione della loro joint venture in Europa. Grazie a questa collaborazione, le società introdurranno compressori avanzati inverter twin-rotary, articoli elettronici e telecomandi progettati specificamente per le pompe di calore residenziali europee. Questa collaborazione sottolinea l'impegno di entrambe le aziende ad accelerare la transizione energetica, con pompe di calore riconosciute dalle relazioni del settore come tecnologia fondamentale per aiutare a ridurre le emissioni di biossido di carbonio a livello globale di circa 500 milioni di tonnellate entro il 2030 , stando alle stime.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251215947887/it/

(Left to right) Ross B. Shuster, CEO of Copeland and Jiro Tomita, executive associate officer of Daikin

(Left to right) Ross B. Shuster, CEO of Copeland and Jiro Tomita, executive associate officer of Daikin

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Copeland
PR@Copeland.com
Per Daikin
prg@daikin.co.jp



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato