La BERS estende la collaborazione con HTEC attraverso un nuovo round di finanziamento
La Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo (BERS) sta incrementando il supporto del settore tecnologico serbo finanziando HTEC, un'azienda serba di servizi di progettazione basati sull'intelligenza artificiale e di sviluppo di prodotti digitali.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250716966352/it/

EBRD extends partnership with HTEC through new round of financing. The Bank is providing a €60 million loan to support HTEC’s expansion through strategic acquisitions that will further improve the company’s positioning in key markets.
Il finanziamento di 60 milioni di euro della Banca sosterrà l'espansione di HTEC attraverso acquisizioni strategiche che miglioreranno ulteriormente il posizionamento dell'azienda nei mercati chiave.
La collaborazione tra HTEC e la BERS è iniziata nel 2020 con un accordo di co-finanziamento assieme all'Enterprise Expansion Fund (ENEF), che ha supportato l'acquisizione iniziale di Execom da parte di HTEC nell'ambito della propria strategia di fusioni e acquisizioni (M&A).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250716966352/it/
Contatto per le relazioni con i media: media@htecgroup.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato