L'84% dei consumatori cambierebbero banca per motivi associati a reati finanziari, secondo un rapporto stilato da ThetaRay
ThetaRay , un leader globale nella conformità della Cognitive AI per i reati finanziari, oggi ha pubblicato il suo U.S. Banking & Fintech Trust Report 2025 , offrendo nuove informazioni sugli atteggiamenti dei consumatori nei confronti delle pratiche anti-riciclaggio (AML, anti-money laundering). Il rapporto rivela che l'84% dei consumatori cambierebbe banca se quella attuale fosse associata a reati finanziari, mentre l'87% consiglierebbe attivamente amici e parenti di non utilizzare tale banca.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250811790105/it/
La reputazione del marchio è uno degli asset di maggior valore ma anche uno dei più vulnerabili di un istituto finanziario, costruito negli anni attraverso fiducia, coerenza e notevoli investimenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250811790105/it/
Media: pr@thetaray.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato