Kinly si unisce a Yorktel per accelerare la crescita globale ed espandere i portafogli gestiti di integrazione dei servizi e dei sistemi
Yorktel , un integratore di sistemi AV e fornitore di servizi gestiti a livello globale con sede in New Jersey, oggi ha annunciato di aver firmato un accordo di fusione con Kinly , azienda globale di integrazione AV e UCC con sede ad Amsterdam, unendo le due aziende in un fornitore di esperienze di lavoro e collaborazione di eccellenza dalla portata ineguagliata. Questa fusione strategica accelererà significativamente la crescita globale ed amplierà le capacità di integrazione di sistemi di nuova generazione con una base di talenti più ampia e un portafoglio più ricco di servizi gestiti e di prodotti tecnologici.
L'aggiunta delle operazioni, dell'organico e della base clienti di Kinly, rafforzerà la capacità di Yorktel di soddisfare le esigenze in costante cambiamento dei clienti dei settori pubblico e privato, fornendo un'esperienza clienti di spicco in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250811559133/it/
Media
Thomas Zadvydas
646-502-3538
tzadvydas@stantonprm.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato