KATE, il marchio di makeup n. 1 in Giappone, lancia iniziative strategiche per rafforzare le attività e il riconoscimento del marchio in Asia
Kao Corporation (TOKYO:4452) ha identificato il suo marchio internazionale di makeup KATE come volano strategico della crescita nel suo portafoglio di cosmetici. Questa iniziativa è in linea con le ambizioni dell'azienda di stabilire un quadro aziendale “Global Sharp Top”. In linea con questa visione, Kao sta facendo investimenti significativi per ampliare la presenza globale di KATE .
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250603000729/it/

An image post of the Collaboration by KATE, with JUJUTSU KAISEN
Nell'ambito di questa iniziativa, KATE amplierà la portata della sua esclusiva filosofia “Shadow Enhancing Makeup” (makeup che valorizza le ombre), una tecnica profondamente ispirata dall'apprezzamento del chiaroscuro, tipico della cultura giapponese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250603000729/it/
Inviare le richieste di informazioni per i media a:
Pubbliche relazioni
Kao Corporation
corporate_pr@kao.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato