Kaneka ottiene il certificato Halal per KANEKA UBIQUINOLTM
Kaneka Corporation (sede centrale: Minato-ku, Tokyo; Presidente: Kazuhiko Fujii) (TOKYO:4118) ha ottenuto il “Certificato Halal (numero di certificazione: 355-TSRI/24)” per il suo ingrediente alimentare funzionale in polvere, KANEKA UBIQUINOL TM (forma attiva del coenzima Q10), al termine della valutazione condotta dallo Shariah Research Institute della Takushoku University, rilasciato dalla JAPAN MUSLIM ASSOCIATION, ente religioso, in data 28 maggio.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250708082872/it/

Halal certificate
La certificazione Halal è un sistema tramite il quale enti competenti verificano che determinati prodotti o servizi non contengono ingredienti proibiti secondo la Shariah (la legge islamica) e ne attestano la conformità. Kaneka persegue attivamente l’acquisizione di varie certificazioni per garantire la sicurezza e la qualità delle sue materie prime, e con il presente comunicato stampa annuncia l’ottenimento del Certificato Halal per KANEKA UBIQUINOL TM .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250708082872/it/
KANEKA CORPORATION
Ufficio pubbliche relazioni
Wakana Sawada Info_Pro@kaneka.co.jp
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato