ITRS figura per la prima volta nel 2025 Gartner® Magic Quadrant™ relativo alle piattaforme di osservabilità
ITRS , un pioniere nel campo dell’osservabilità e del monitoraggio in tempo reale per settori mission-critical, oggi ha annunciato di essere stata inclusa nel 2025 Gartner® Magic Quadrant™ relativo alle piattaforme di osservabilità.
La trasformazione di ITRS in una piattaforma unificata di osservabilità, creata appositamente per ambienti IT difficili e regolati, risulta da sostenuti investimenti nell’innovazione dei prodotti. Riunendo Geneos (prestazioni delle applicazioni), Opsview (monitoraggio dell’infrastruttura) e Uptrends (monitoraggio dell’esperienza digitale) in una singola e potente piattaforma, ITRS Analytics , l’azienda offre funzioni di osservabilità alla velocità dei mercati.
“Il nostro obiettivo consiste nel ridefinire l’osservabilità per settori in cui non si possono accettare tempi di fermo” , spiega Ryan Terpstra, amministratore delegato ITRS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250716886600/it/
Referente per la stampa
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato