IQM e TOYO Corporation firmano un accordo di distribuzione per promuovere l'adozione del calcolo quantistico in Giappone
IQM Quantum Computers, un leader globale nei computer quantistici superconduttori full-stack, e TOYO Corporation hanno firmato un accordo di distribuzione per accelerare l'adozione del calcolo quantistico per il mercato giapponese.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250806994405/it/

IQM and TOYO Corporation sign distribution agreement to drive quantum adoption in Japan
Con l'accordo, Toyo, società leader nella tecnologia di misurazione che promuove l'innovazione tecnologica in Giappone, commercializzerà e venderà IQM Spark, un sistema a 5-qubit, e IQM Radiance, che comprende computer quantistici superconduttori in sede da 20-qubit a 150-qubit.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250806994405/it/
Contatto per i media:
Email: press@meetiqm.com
Cellulare: +358504790845
www.meetiqm.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato