IQM e Scientek Corporation firmano un accordo di rivendita per potenziare il calcolo quantistico a Taiwan
IQM Quantum Computers e Scientek Corporation, un rivenditore di strumenti scientifici e di altri prodotti ad alta tecnologia con sede a Taiwan, oggi ha annunciato la firma di un accordo strategico di rivendita per accelerare la commercializzazione del calcolo quantistico.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250918358678/it/

IQM and Scientek Corporation sign reseller agreement
L'accordo segue l'installazione di IQM Spark, il primo computer quantistico superconduttore full-stack al Taiwan Semiconductor Research Institute (TSRI). L'accordo di rivendita prevede la vendita e la promozione da parte di Scientek dei computer quantistici e delle soluzioni cloud di IQM in sede che rispondono alle esigenze in costante evoluzione di università, istituti di ricerca e imprese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250918358678/it/
Contatto per i media:
Email: press@meetiqm.com
Cellulare: +358504790845
www.meetiqm.com
sales@scientek-co.com
+886-3-5590909
www.scientek-co.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato