Interactive Brokers amplia la suite di pianificazione fiscale con nuovi strumenti professionali
Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico automatizzato globale, ha introdotto miglioramenti al suo kit di strumenti professionali per la pianificazione fiscale con il lancio di Tax Planner, disponibile attraverso PortfolioAnalyst. Le sue capacità completano le caratteristiche esistenti di corrispondenza dei lotti fiscali e di raccolta delle perdite fiscali, dando agli investitori maggiore controllo sulle implicazioni fiscali delle loro attività degli investimenti.
Con Tax Planner, gli utenti creano profili fiscali personali da input come reddito da altre fonti, detrazioni, ritenute e aliquote fiscali. Tax Planner utilizza il profilo fiscale oltre alle attività dai loro account Interactive Brokers per aiutare a stimare le bollette fiscali con la pianificazione fiscale nell'arco dell'anno.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251009712691/it/
Interactive Brokers Group, Inc. - Contatti per i media: Katherine Ewert, media@ibkr.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato