Infobip porta le chiamate vocali agli utenti di WhatsApp Business
La piattaforma cloud globale per le comunicazioni Infobip oggi annuncia il lancio di WhatsApp Business Calling, la nuova funzionalità che consente alle aziende di effettuare e ricevere telefonate tramite i propri numeri su WhatsApp Business. Questa novità migliora la piattaforma omnicanale di Infobip grazie all'offerta di conversazioni più ricche e in tempo reale direttamente dall'app di messaggistica che vanta milioni di utenti nel mondo.
Questa funzionalità consente alle aziende di effettuare e ricevere chiamate vocali a livello globale utilizzando l'interfaccia nativa di WhatsApp, senza che gli utenti debbano uscire dall'app. È possibile effettuare le telefonate direttamente dalle chat di WhatsApp, dai messaggi interattivi oppure dai deeplink incorporati nei siti web e nelle app, che offrono comodi punti d'ingresso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250715798476/it/
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Marcelo Nahime
marcelo.nahime@infobip.com
Bojana Mandić
Bojana.Mandic1@infobip.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato