Incode entra a far parte dell'ecosistema di partner di Experian, rafforzando le soluzioni di prevenzione delle frodi
Experian ha annunciato oggi l'integrazione di Incode Technologies, Inc. ("Incode") nella Experian Ascend Platform™ . Questa collaborazione consentirà una convalida dell'identità fluida, sicura ed efficiente per oltre 1.800 clienti globali in ambiti che comprendono i servizi finanziari, il settore automobilistico, sanitario e del digital marketing.
Grazie a questa partnership, il sistema di convalida avanzata dell'identità di Incode e l'analisi in tempo reale dei metadati verranno offerti come componente opzionale della suite CrossCore Document Verification di Experian in America del Nord, con la previsione di un'espansione globale. La tecnologia guidata dall'IA di Incode rafforza le soluzioni di verifica dell'identità e prevensione delle frodi di Experian mediante la verifica e la connessione di elementi di identità quali gli i documenti identificativi emessi dal governo, il riconoscimento facciale, i controlli di integrità e i metadati in tempo reale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250825730937/it/
Michael Troncale
Relazioni pubbliche di Experian
+1 714 830 5462
michael.troncale@experian.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato