Incode è la prima azienda ad ottenere il massimo livello di test indipendente sulla sicurezza dell'identità di iBeta sia su iOS che su Android con un indice di errore pari a 0%
Incode Technologies, Inc., il leader globale nella sicurezza dell'identità e nella prevenzione delle frodi, oggi ha annunciato che il test PAD iBeta ha confermato che la tecnologia di face liveness di Incode raggiunge la conformità Level 3 Presentation Attack Detection (PAD, rilevamento degli attacchi di presentazione facciale) nell'ambito dell'ISO/IEC 30107-3.
"Siamo la prima azienda a ottenere in modo indipendente la conformità iBeta Level 3 sia su iOS che su Android, con zero errori e senza aggiungere attrito per gli utenti", ha spiegato Ricardo Amper, Fondatore e CEO di Incode .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260302088639/it/
Seki Berg, incode@sourcecodecomms.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
