Il simulatore di volo Bell 525 targato TRU Simulation ottiene la qualifica temporanea di livello C da parte della FAA
TRU Simulation + Training Inc. , una società del gruppo Textron Inc. (NYSE:TXT) e una consociata di Textron Aviation Inc. e di Bell Textron Inc. , oggi ha annunciato che Bell 525 , il simulatore di volo completo (FFS) dell'azienda collocato presso la Bell Training Academy, ha ottenuto la qualifica temporanea di livello C dalla Federal Aviation Administration (FAA). Bell Textron Inc. ha progettato e produrrà l'elicottero Bell 525. Grazie a questo importante risultato, i piloti potranno effettuare più ore di volo sulla piattaforma Bell 525 in vista della certificazione di tipo FAA prevista per l'elicottero.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251117492331/it/
TRU Simulation’s Bell 525 Flight Simulator receives FAA Interim Level C qualification
"L'accuratezza e il realismo dei nostri simulatori di volo svolgono un ruolo cruciale nel garantire la traslazione effettiva dell'addestramento dei piloti in situazioni reali", è il commento di Jerry Messaris, vicepresidente e direttore generale di TRU Simulation.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251117492331/it/
Media:
Lauren Howell
+1.316.927.9536
Lhowell@txtav.com
txtav.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
