Il running back NFL Derrick Henry entra a far parte di Amazfit come atleta ambasciatore
Amazfit, un brand globale leader nei dispositivi smart indossabili di proprietà di Zepp Health (NYSE: ZEPP), ha annunciato che Derrick Henry, il running back dei Baltimore Ravens, sarà l'ultimo atleta di punta a unirsi al suo crescente elenco di ambasciatori. Noto per il raro abbinamento di forza e velocità, Henry userà i dispositivi indossabili Amazfit per migliorare ogni fase del suo allenamento, della ripresa e del sonno mentre si prepara per la sua decima stagione NFL.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250718341059/it/

Derrick Henry is the newest elite athlete to join Amazfit's growing roster of ambassadors.
Uno dei più prolifici running back della sua generazione, Henry ha accumulato una serie straordinaria di successi durante la sua carriera, compresi NFL Offensive Player of the Year, due titoli rushing e cinque selezioni Pro Bowl.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250718341059/it/
Contatto per i media
Mary Thompson Woodbury
Responsabile delle PR, Nord America
mary.woodbury@zepp.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato