Il primo Cessna SkyCourier in Mongolia si unirà alla flotta Hunnu Air, migliorando le operazioni nella regione Asia - Pacifico
Il Cessna SkyCourier sta esordendo in Mongolia grazie all’operatore charter Hunnu Air che ha effettuato il primo ordine nel paese per il versatile turboelica bimotore. Hunnu Air impiegherà il Cessna SkyCourier per migliorare le attività di trasporto carico e di turismo nazionale in Mongolia. L’ordine include due varianti per passeggeri del Cessna SkyCourier e un Cessna Grand Caravan EX ; si prevede che le consegne del nuovo aereo inizieranno nel 2026.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250811395355/it/

First Cessna SkyCourier in Mongolia to join Hunnu Air fleet, enhancing operations in Asia-Pacific region (Photo Credit: Textron Aviation)
Il Cessna SkyCourier è progettato e fabbricato da Textron Aviation Inc. , un’impresa Textron Inc. (NYSE:TXT).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250811395355/it/
Referente per i media
Heaven Cedeno
+1.316.285.4578
hcedeno@txtav.com
www.txtav.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato