Il mercato europeo dei servizi informatici e aziendali sostenuto dalla domanda di cloud su base IA nel secondo trimestre: ISG Index™
Il forte interesse nell'intelligenza artificiale ha continuato a guidare la crescita dei servizi su cloud in Europa durante il secondo trimestre, mentre è diminuita la domanda di servizi gestiti sotto il peso dell'incertezza generalizzata, secondo l'ultimo rapporto sullo stato del settore stilato da Information Services Group ( ISG ) (Nasdaq: III ), azienda globale di ricerca e consulenza tecnologica alimentata dall'intelligenza artificiale.
L'EMEA ISG Index™, che misura i contratti di outsourcing commerciale con valore del contratto annuale (ACV) pari ad almeno 5 milioni di dollari, mostra che l'ACV nel secondo trimestre per il mercato combinato (dei servizi gestiti e di quelli su base cloud, as-a-service) è aumentato del 14 percento, fino a 9 miliardi di dollari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250714100271/it/
Contatti per la stampa:
Philipp Jaensch, ISG
+49 151 730 365 76
philipp.jaensch@isg-one.com
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
will.thoretz@isg-one.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato