Business Wire

Il dispositivo di addestramento al volo Frasca Pilatus PC-12 PRO riceve la qualifica UFAC

AA

Frasca International, Inc., azienda del gruppo FlightSafety International e leader globale nella simulazione di volo, oggi ha annunciato che Pilatus PC-12 PRO, il suo simulatore di volo (FSTD, Flight Simulation Training Device) ha ricevuto la qualifica di Level 2 Flight Training Device (FTD2, simulatore di volo di secondo livello) e Flight and Navigation Procedures Trainer (FNPT II, addestratore di volo avanzato) da parte dell'Ufficio federale dell'aviazione civile (UFAC) della Svizzera.

Frasca è la prima azienda a sviluppare un dispositivo di addestramento PC-12 PRO. Il dispositivo, dotato della suite G3000 PRIME Avionics di Garmin, è installato nella sede centrale di Pilatus Aircraft Ltd a Stans, Svizzera, dove verrà utilizzato per supportare l'addestramento della prossima generazione di piloti di PC-12.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
FSI Press Team
FSIPress@apcoworldwide.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...