Il Campus di produzione e distribuzione di Oevel di The Estée Lauder Companies festeggia 60 anni di eccellenza e innovazione
The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL), oggi festeggia il sessantesimo anniversario del suo Campus di produzione e distribuzione di Oevel, in Belgio. Dalla fondazione nel 1965, il Campus di Oevel è diventato un centro di produzione, distribuzione e biotecnologia all'avanguardia. Oggi, il campus serve da colonna portante della catena del valore globale dell'azienda ed è uno dei più grandi impianti produttivi per volume, con una produzione annuale pari a oltre 100 milioni di prodotti di bellezza di prestigio, distribuiti in più di 100 Paesi.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251016869893/it/

The Estée Lauder Companies celebrates 60th anniversary of its Manufacturing & Fulfillment Campus in Oevel, Belgium
“Quasi sessant'anni fa, i miei nonni, Estée e Joseph Lauder, hanno posto le basi della nostra prima struttura qui a Oevel, creando quello che sarebbe diventato una parte vitale delle nostre attività globali”, ha dichiarato William P. Lauder, Presidente del Consiglio di amministrazione di The Estée Lauder Companies.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251016869893/it/
Relazioni con i media:
Maud Smith
msmith@elceurope.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato