Business Wire

Il 71% delle aziende internazionali ha accelerato l’adozione dell’IA in un periodo di instabilità economica risultante dai dazi, crescita dell’inflazione e incertezza, secondo uno studio condotto da The Economist e commissionato da Kinaxis

AA

Secondo Supply Chain’s Big Bet on AI For Geopolitical Resilience , un nuovo studio globale condotto da Economist Impact e commissionato da Kinaxis® Inc. (TSX:KXS), sebbene il 71% delle aziende abbia accelerato l’implementazione dell’IA in risposta a dazi, inflazione e instabilità geopolitica, resta un ampio divario tra gli ambiziosi obiettivi legati all’IA e la loro attuazione.

Quasi tutte le aziende (97%) stanno sperimentando l’IA, ma solo il 20% è in grado di prendere decisioni in tempo reale e appena il 22% svolge una strategia definita in materia di IA – e per le imprese che lo fanno è tre volte più probabile che realizzino un ROI misurabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con i media
Matt Tatham | Kinaxis
mtatham@kinaxis.com
+1 917-446-7227

Rapporti con gli investitori
Rick Wadsworth | Kinaxis
rwadsworth@kinaxis.com
+1 613-907-7613



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato