IFF annuncia la prossima apertura di un nuovo centro creativo delle fragranze a Mumbai, India
IFF (NYSE: IFF) – un leader mondiale il molteplici settori: aromi, fragranze, ingredienti alimentari, salute e bioscienze – ha annunciato che prevede di realizzare un nuovo centro creativo delle fragranze a Mumbai, in India. La struttura, situata in posizione strategica nel quartiere Powai della città, dovrebbe essere in piena operatività entro il primo semestre del 2026. Con il mercato indiano delle fragranze previsto in costante crescita, il nuovo centro creativo rafforzerà la capacità di IFF di rispondere alle esigenze dei clienti offrendo innovazione ineguagliata nel settore delle fragranze.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251008690027/it/

Credit: IFF
“Il centro creativo di Mumbai esemplifica l’impegno di IFF verso l’innovazione e l’eccellenza in uno dei mercati più dinamici al mondo”, commenta Ana Paula Teles de Mendonça, presidente IFF Scent.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251008690027/it/
Rapporti con i media:
Paulina Heinkel
332.877.5339
Media.request@iff.com
Rapporti con gli investitori:
Michael Bender
212.708.7263
Investor.Relations@iff.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato