Business Wire

I dati di un registro internazionale dimostrano benefici significativi in termini di sopravvivenza globale nei pazienti con linfoma cutaneo a cellule T (CTCL) in stadio avanzato trattati con POTELIGEO (mogamulizumab)

AA

Kyowa Kirin International (KKI), una sussidiaria interamente controllata di Kyowa Kirin Co., Ltd. (TSE:4151, Kyowa Kirin), azienda farmaceutica specializzata globale con sede in Giappone, e lo University Hospitals Birmingham NHS Foundation Trust, oggi hanno annunciato nuovi dati sulla sopravvivenza globale (OS) dallo studio PROCLIPI (PROgnostic Cutaneous Lymphoma International Prognostic Index), in linea con i risultati precedenti da cui si evince che mogamulizumab è potenzialmente in grado di offrire benefici significativi in termini di OS nei pazienti affetti da micosi fungoide (MF) e da sindrome di Sézary (SS), due patologie rare nonché sottotipi del linfoma cutaneo a cellule T (CTCL).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media per Kyowa Kirin International
Stacey Minton
Responsabile questioni aziendali
Email: stacey.minton@kyowakirin.com

Nat Turner
Direttore comunicazioni aziendali
Email: nat.turner@kyowakirin.com

Contatto con i media per lo University Hospitals Birmingham NHS Foundation Trust
Laura Mardon
Specialista delle comunicazioni - Ricerca, sviluppo e innovazione
Email: Laura.Mardon@uhb.nhs.uk



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato