Business Wire

I cmo affrontano una resa dei conti tra “reputazione e risultati”, secondo l’Outlook 2026 di NIQ

AA

NielsenIQ (NYSE: NIQ), un leader mondiale nel settore dell’intelligence sui consumatori, ha pubblicato oggi il rapporto CMO Outlook: Guide to 2026 , che mette in luce come i cmo stiano affrontando un punto di svolta cruciale tra la creazione del brand e la responsabilità in termini di fatturato. Secondo il rapporto, l’83% dei cmo continuano ad avere fiducia nel valore del loro brand, pur dovendo gestire budget inferiori e una crescente attenzione al ritorno sul ROI.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251118321821/it/

NIQ CMO Outlook: Guide to 2026

NIQ CMO Outlook: Guide to 2026

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media: media.relations@niq.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato