Business Wire

Hydnum Steel si assicura 500 MW di energia elettrica, un fondamentale passo avanti nella costruzione della sua centrale di acciaio pulito in Spagna

AA

Hydnum Steel ha intrapreso un passo decisivo verso la costruzione della prima centrale di acciaio pulito in Spagna dopo aver ottenuto l'accesso alla rete elettrica nel nodo di Brazatortas nella provincia di Ciudad Real. L'azienda ha ottenuto una capacità elettrica di 500 MW, come pubblicato nell'Official State Gazette, che dovrebbe essere sufficiente a garantire la fornitura del suo forno elettrico ad arco.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260226161113/it/

Image recreating the steel plant that Hydnum Steel will build in Puertollano, Spain

Image recreating the steel plant that Hydnum Steel will build in Puertollano, Spain

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa
Mariluz Ferreiro
Direttore delle comunicazioni e degli affari istituzionali
Tel +34 609 219 707

mariluz.ferreiro@hydnumsteel.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato