Business Wire

Holo conclude un round di finanziamento da 22 milioni di dollari per scalare la fintech della regione e creare il futuro della proprietà immobiliare negli Emirati Arabi Uniti e nel Regno dell'Arabia Saudita

AA

Holo , una piattaforma di fintech che reinventa il modo in cui le persone acquistano immobili negli EAU, ha annunciato di aver raccolto 22 milioni di dollari in uno dei più grandi round di Serie A nel GCC nel 2025. Il round di investimento è stato guidato da Impact46 , investitore saudita, con il supporto di Mubadala Investment Company “Mubadala” , un investitore sovrano di Abu Dhabi, e la partecipazione di Rua Growth Fund , anb seed , MoreThan Capital , e degli investitori già consolidati Salica Oryx Fund e Dubai Future District Fund .

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250825516003/it/

Holo closes $22M UAE & KSA funding round to scale regional fintech and the future of homeownership (photo: AETOSWire)

Holo closes $22M UAE & KSA funding round to scale regional fintech and the future of homeownership (photo: AETOSWire)

Basmah AlSinaidi, Managing Partner di Impact46, ha commentato, “ Holo sta finalmente portando chiarezza ad un processo da molto tempo fumoso. Semplificando l'accesso ai mutuanti e dando agli utenti il pieno controllo del percorso di finanziamento della propria abitazione, stanno riformulando il modo in cui le persone acquistano gli immobili nella regione. La loro espansione in Arabia Saudita riflette un maggiore cambiamento nelle aspettative dei consumatori e l'aumento della domanda di esperienze di proprietà semplici e guidate dalla tecnologia. Da importanti investitori, questa collaborazione si allinea profondamente con la nostra tesi: sostenere soluzioni vere, costruite da fondatori intelligenti, per mercati in rapida evoluzione”.

L'investimento andrà a sostenere la crescita interna di Holo, rafforzando il suo prodotto e i team con maggiore capacità di investire nei migliori talenti regionali. Con attività negli EAU e in KSA, Holo è saldamente incentrata sulla creazione di team inclusivi, a prova di futuro che dimostrano la diversità dei mercati. Mentre la regione continua ad accogliere la digitalizzazione, Holo guida il cambiamento unendo l'innovazione del fintech e l'impatto del mondo reale.

Ali Al Mheiri, Direttore esecutivo di UAE Diversified Assets per la UAE Investments Platform di Mubadala, ha così commentato: “Abbiamo investito in Holo perché crediamo nella forza della sua visione, leadership e capacità di ridefinire il modo in cui le persone si orientano nell'acquisto di un'abitazione. Riflette inoltre la nostra fiducia nella forza e resilienza del mercato immobiliare degli EAU, e il ruolo crescente della fintech nel definire il futuro della proprietà immobiliare nella regione. In Mubadala, siamo impegnati a sostenere piattaforme innovative che si allineano con la nostra missione di offrire la diversificazione economica. Questa collaborazione è un forte esempio di come la collaborazione possa accelerare la trasformazione economica degli EAU e sbloccare autentico valore per le comunità attraverso soluzioni guidate dalla tecnologia”.

Mentre Holo avvia un nuovo capitolo della sua crescita, l'azienda rimane incentrata sulla sua missione fondamentale: quella di rendere la proprietà immobiliare più semplice per tutti.

Fonte: AETOSWire

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Amjad Mkayed
+9715023518142
Holo@ruderfinnatteline.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...