Business Wire

HIVEN® di Marginum per la neurochirurgia riceve l'approvazione per il marchio CE a velocità record

AA

Marginum annuncia un traguardo significativo mentre il suo dispositivo di punta, HIVEN ® , riceve l'approvazione per il marchio CE. La certificazione MDR implicita rappresenta un importante traguardo normativo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250925583844/it/

Figure 1. MARGINUM® intraoperative aspirate tissue monitoring device (HIVEN®) was used at Nordic hospitals during clinical trials. The device is positioned on the instrument table next to the surgeon.

Figure 1. MARGINUM® intraoperative aspirate tissue monitoring device (HIVEN®) was used at Nordic hospitals during clinical trials. The device is positioned on the instrument table next to the surgeon.

Marginum, un'azienda finlandese di tecnologia medica, ha fatto rapidi progressi nella convalida della tecnica del monitoraggio dell'agoaspirato (ATM) e ha ricevuto il certificato MDR a velocità record, in poco più di 4 anni e mezzo. Il team di Marginum ha sviluppato con successo un dispositivo medico innovativo di classe IIb che affronta un'esigenza medica non soddisfatta per rilevare con precisione i tessuti tumorali durante l'intervento, senza compromettere flussi di lavoro esistenti.

Una nuova era di precisione nella chirurgia oncologica

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Samu Lehtonen, CEO e Cofondatore
Email: samu.lehtonen@marginum.com
Cellulare: +358405797890
https://www.marginum.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato