Business Wire

Henlius e Organon annunciano l'approvazione, da parte della US FDA, di POHERDY® (pertuzumab-dpzb), il primo biosimilare di PERJETA (pertuzumab) negli Stati Uniti

AA

Shanghai Henlius Biotech, Inc. (2696.HK) e Organon (NYSE: OGN) oggi hanno reso noto che la US Food and Drug Administration (FDA) ha approvato la domanda di licenza per prodotti biologici (BLA) relativa a POHERDY ® (pertuzumab-dpzb) sotto forma di iniezione endovenosa da 420 mg/14 mL, un biosimilare interscambiabile di PERJETA (pertuzumab), per tutte le indicazioni del prodotto di riferimento. 1 POHERDY è il primo e solo biosimilare di pertuzumab approvato negli Stati Uniti, un risultato importante nell'espansione dell'accesso a terapie biologiche di qualità e potenzialmente più convenienti per le pazienti affette da determinati tumori al seno con espressione di HER2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti Organon con i media:
Felicia Bisaro
(646) 703-1807

Kate Vossen
(732) 675-8448

Contatti Organon con gli investitori:
Jennifer Halchak
(201) 275-2711

Renee McKnight
(551) 204-6129

Contatti Henlius con i media:
Bella Zhou
wenting_zhou@henlius.com

Janice Han
jiayi_han@henlius.com

Contatto Henlius con gli investitori:
Venus Hu
junyan_Hu@henlius.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato