HCLTech e Thought Machine stringono una partnership per accelerare la trasformazione delle banche basata sul cloud e sull’IA
HCLTech , una delle principali imprese tecnologiche internazionali, oggi ha annunciato la sigla di una partnership a livello globale con Thought Machine , un pioniere della tecnologia del banking nativo sul cloud, volta ad accelerare l’ammodernamento delle banche in tutto il mondo. L’accordo mira a mettere in grado le banche di attuare una rapida transizione da strutture e sistemi legacy a organismi finanziari autonomi e intelligenti basati su tecnologie cloud e IA.
La piattaforma Thought Machine Vault – una tecnologia fondamentale di nuova generazione per pagamenti e altre attività bancarie – sarà al centro di questa trasformazione. Sostituendo l’infrastruttura obsoleta con l’architettura nativa sul cloud sviluppata da Vault, le banche possono automatizzare operazioni chiave, migliorare l’efficienza e offrire esperienze del cliente personalizzate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250826991771/it/
Per ulteriori informazioni dettagliate contattare:
HCLTech
Meredith Bucaro per le Americhe
meredith-bucaro@hcltech.com
Elka Ghudial per la regione EMEA
elka.ghudial@hcltech.com
James Galvin per la regione Asia-Pacifico
james.galvin@hcltech.com
Nitin Shukla per l’India
nitin-shukla@hcltech.com
Caldera Medical – Rapporti con i media
press@thoughtmachine.net
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato