Hanshow e CGF con il workshop DDVC Springboard EU puntano i riflettori sulle reti di retail media e sull'innovazione in-store basata sull'AI
Hanshow, leader mondiale nelle soluzioni per la vendita digitale al dettaglio, in collaborazione con The Consumer Goods Forum (CGF), ha organizzato il workshop Data-Driven Value Chain (DDVC) Springboard EU che si è svolto il 28 agosto, dopo la cena di networking del 27 agosto, presso la sede di Hanshow Amsterdam. Il programma di alto livello ha riunito più di 30 figure importanti tra i poteri decisionali del settore del dettaglio, dei beni di largo consumo, dei media e dei leader tecnologici che si sono confrontati sul tema “Integration Power: Synergy of Shopper, In-Store, and Retail Media for Sales Boost" (La potenza dell'integrazione: sinergia tra clienti, ambito in-store e retail media per far decollare le vendite).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250902916606/it/

Ruediger Hagedorn, Director of DDVC
Le sessioni includevano un tour inaugurale e illustrativo di CGF & Hanshow, una tavola rotonda di esperti sui trend nel marketing in-store, un intervento della Microsoft sul ruolo dell'AI nei retail media, casi d'uso di Hanshow, un laboratorio immersivo per la mappatura del percorso retail e una sessione di co-working moderata da Microsoft.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250902916606/it/
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato