Business Wire

Haleon sceglie Salesforce Agentforce Life Sciences Cloud per migliorare il coinvolgimento delle farmacie e dei professionisti sanitari suoi clienti grazie all’IA

AA

Haleon plc (LSE/NYSE:HLN), un’azienda leader mondiale nel settore consumer della salute quotidiana, e Salesforce (NYSE:CRM), numero 1 al mondo nella gestione dei rapporti con i clienti basata sull’IA, oggi ha annunciato che Haleon attuerà la tecnologia Salesforce per promuovere un coinvolgimento più efficace con farmacie e professionisti sanitari in tutto il mondo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251008338148/it/

A pharmacist advises a consumer on the purchase of Haleon’s Otrivin nasal mist.

A pharmacist advises a consumer on the purchase of Haleon’s Otrivin nasal mist.

Haleon ha prescelto Salesforce Life Sciences Cloud for Customer Engagement , Data Cloud e Agentforce a supporto della sua forza vendita internazionale di 4.500 addetti. La soluzione basata sull’IA le consentirà di approfondire e quindi rendere più efficaci i rapporti con farmacisti e professionisti sanitari suoi clienti ovunque nel mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente PR Haleon:
Gemma Thomas
gemma.x.thomas@haleon.com

Referente PR Salesforce:
Maha Neouchy
pr@salesforce.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato