Haleon sceglie Salesforce Agentforce Life Sciences Cloud per migliorare il coinvolgimento delle farmacie e dei professionisti sanitari suoi clienti grazie all’IA
Haleon plc (LSE/NYSE:HLN), un’azienda leader mondiale nel settore consumer della salute quotidiana, e Salesforce (NYSE:CRM), numero 1 al mondo nella gestione dei rapporti con i clienti basata sull’IA, oggi ha annunciato che Haleon attuerà la tecnologia Salesforce per promuovere un coinvolgimento più efficace con farmacie e professionisti sanitari in tutto il mondo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251008338148/it/

A pharmacist advises a consumer on the purchase of Haleon’s Otrivin nasal mist.
Haleon ha prescelto Salesforce Life Sciences Cloud for Customer Engagement , Data Cloud e Agentforce a supporto della sua forza vendita internazionale di 4.500 addetti. La soluzione basata sull’IA le consentirà di approfondire e quindi rendere più efficaci i rapporti con farmacisti e professionisti sanitari suoi clienti ovunque nel mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251008338148/it/
Referente PR Haleon:
Gemma Thomas
gemma.x.thomas@haleon.com
Referente PR Salesforce:
Maha Neouchy
pr@salesforce.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato